mercoledì 29 febbraio 2012

GlossyBox di Febbraio

GLOSSYBOX di Febbraio

Oggi finalmete mi è arrivata la tanto discussa Glossy Box di Febbraio. La scatola è carinissima di un rosa chiaro e la riutilizzerò sicuramente come contenitore. 


 passiamo ora al contenuto!! troviamo 5 prodotti:


Pastello biomatita occhi NEVE COSMETICS è una biomatita occhi di Neve Cosmetics da 1.10 gr. Può essere applicato in diversi modi: come kajal, eyeliner, per creare uno smokey eyes e come base su tutta la palpebra. I colori che ognuna poteva trovare era tra viola, taupe, marrone, teal, nero e bronzo . Il colore che ho trovato io è stato il taupe, la matita mi sembra abbastanza morbida e duratura ne saprò parlare meglio tra un pò!:-)
Shampoo normalizzante IDEA TOSCANA una minitaglia da 30 ml. Vi riporto quanto scritto sul sito Glossybox.it: è uno shampoo normalizzante Prima Spremitura con olio extravergine di Oliva, ciò che promette è di rimuovere le impurità depositate sui capelli, rispettandone la delicata struttura, elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio, donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità.
Il profumo di questo shampoo a me non piace, poi la boccettina è talmente piccola che riuscirò a stento a fare uno shampoo con questa quantità di prodotto.
Crema fluida idratante IDEA TOSCANA anche questa da 30ml è una crema idratante Prima Spremitura, della stessa linea quindi anche questa all’Olio Extravergine di Oliva.
Anche della crema l'odore non mi piace, mi risulta anzi più sgradevole dello shampoo.
SAPONE ALL'OLIO D'OLIVA  di 30gr. Sapone all'olio d'oliva totalmente vegetale.
Personalmente non mi piacciono le saponette, quindi non sono entusiasta neanche di questa.
MOISTURIZING LIPGLOSS ISADORA da 7ml è un gloss semi-trasparente, la descrizione sul sito GlossyBox dice testualmente "Dalla formula, infatti, sono state escluse tutte le sostanze che, come il profumo, sono più comunemente causa di allergie o irritazioni.", la formula non mi sembra stata curata tantissimo come vogliono farci capire visto che al secondo e terzo posto dell' inci ci sono petrolatum e paraffinum liquidum.



Che dire di questa GlossyBox? beh che è stata una vera e propia delusione!!la linea all' olio di oliva non mi piace sopratutto la profumazione, il prodotto è davvero misero, la saponetta non mi è utile e non è di certo il cosmetico di "lusso" che ho sempre desiderato. L' unica cosa che utilizzerò della GlossyBox sarà sicuramente la matita e la scatola stessa!:-) il lipgloss lo trovo pessimo come qualità. Non sò se interromperò l' abbonamento o meno, vi farò sapere, ma sicuramente sarà l' unica possibilità che gli darò di rifarsi.

Nessun commento:

Posta un commento