mercoledì 29 febbraio 2012

Pillole al miglio per capelli recensione

Pillole al miglio per far crescere i capelli 

Ciao a tutti!!vi voglio parlare di un prodotto davvero valido!! le pillole al miglio del Dr. Taffi. Vi racconto la mia esperienza:
A causa del mio (ex ) parrucchiere che era amante dello sfilzino mi sono ritrovata taglio dopo taglio i capelli completamente rovinati!!tanto che si era bloccata la crescita!! Dopo un anno non vedendo miglioramenti facendo ricerche sul web sono venuta a conoscenza delle pillole al miglio. Sono quindi andata in erboristeria a chiedere, l' erborista mi ha consigliato queste pillole della linea Miglio plus del Dr. Taffi, spiegandomi che il miglio riparando le fibre capillari di conseguenza i capelli crescevano.
All' interno della confezione vi è il foglietto illustrativo che spiega dosi e quant'altro. Io ne prendevo due al giorno (ma si può prenderne anche una), ovviamente i capelli non mi sono cresciuti a vista d' occhio (anche perchè ho una crescita lenta già di mio) ma i capelli sono ritornati come prima, più forti e sono riuscita, con tanto tempo e cura a farli crescere fino metà schiena (prima li avevo fino al mento per un anno non si sono allungati di un centimetro)
Per chi ha i capelli rovinati consiglio questo prodotto che, ovvio non vi farà crescere i capelli in un batter d'occhio, ma aiuta tanto ed i capelli sono visibilmente più sani.
Il prezzo si aggira sui 18€!!E' un prezzo un po' alto, ma ne vale la pena anche perchè una confezione ci vuole parecchio tempo per finirla!


Commentate e ditemi le vostre opinioni. Per qualsiasi domanda contattatemi!!

Nessun commento:

Posta un commento